Международный журнал №1

Wednesday, May 25, 2022

Giorgio Armani è Cavaliere di Gran Croce

Смотрите также

Наши партнеры
Реклама

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Un ordine al merito molto prestigioso. Il designer italiano è stato insignito del titolo questa mattina a Roma, presso il Quirinale, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Questa mattina, presso la sede del Quirinale a Roma, Giorgio Armani è stato insignito dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del titolo di Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito. Se vi state domandando cosa significa questo riconoscimento, vi basterà sapere che è la massima onoreficenza cavalleresca di benemerito d’alto rango, creata da Napoleone con l’appellativo di Grand-Croix, per chi si distingue in uno specifico campo. Nel caso specifico del designer italiano, amato in tutto il mondo, è quello artistico. 

“Questo è per me un riconoscimento particolarmente importante, perché a consegnarmelo è stato il nostro Presidente della Repubblica, la più alta carica istituzionale, ma anche uomo di immenso valore, di grande apertura e gentilezza – dichiara Giorgio Armani – Sono fiero di rappresentare l’Italia nel mondo, e mi onora di ricevere questa prestigiosa onorificenza, per sua mano a nome del Paese”.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con Giorgio Armani. Foto courtesy Giorgio Armani Press Office

Vogue Italia

Coffee Time journal
Website | + posts

Твой журнал на каждый день!

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

РЕКЛАМА НА САЙТЕ: [email protected]

Вы строите личный бренд и мечтаете, чтобы о вашем продукте узнали? Наша команда готова помочь с разработкой идеи и воплощением проекта в реальность. Напишите нам!