International digital journal N 1

Wednesday, November 23, 2022

GUCCI: Le origini, il viaggio, l’esperienza

Смотрите также

Наши партнеры
Реклама

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Con la certezza che il bagaglio non è solo un contenitore, ma anche un simbolo di viaggio e esperienza, il Direttore Creativo Alessandro Michele esplora la cultura del viaggiare che anima il marchio attraverso Gucci Valigeria: una campagna scattata da Glen Luch Ford, il cui protagonista è l’attore, sceneggiatore, regista e musicista Ryan Gosling.

La narrazione racchiude la collezione Gucci Savoy, un serie di articoli da viaggio in tutte le forme e dimensioni definiti da una combinazione di tavolozze di colori classiche e motivi emblematici della Maison.

La campagna ambientata in una dimensione onirica esplora le infinite possibilità che il viaggio offre.

Esplora la collezione completa

La selezione completa Gucci Valigeria per uomo e donna comprende diverse forme e dimensioni, pensate per i viaggi di tutti i giorni, soggiorni lunghi e altro ancora.

Un’esperienza personalizzata

Un Client Advisor Gucci è a disposizione per guidarti nel mondo del viaggio, offrendoti consigli personalizzati su misura per le tue esigenze.

Source: GUCCI

Coffee Time journal
Website | + posts

Твой журнал на каждый день!

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

РЕКЛАМА НА САЙТЕ: [email protected]

Вы строите личный бренд и мечтаете, чтобы о вашем продукте узнали? Наша команда готова помочь с разработкой идеи и воплощением проекта в реальность. Напишите нам!