International digital journal N 1

Thursday, July 25, 2024

Il Diadema Swarovski: La celebrazione di un’incoronazione

Смотрите также

Наши партнеры
Реклама

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Ispirandosi ad un cielo notturno stellato, lo sfavillante diadema Swarovski ha fatto risplendere il Ballo dell’Opera di Vienna, uno degli eventi mondani austriaci più prestigiosi. Il diadema 2023 richiama la nostra famiglia Stella, prendendo spunto dalla volta celeste con un delicato cenno ai gioielli dell’imperatrice austriaca Sissi, e crea un gioiello straordinario che invita ogni debuttante a seguire i suoi sogni e ad esprimere la sua individuale brillantezza.

Il diadema Swarovski è ancora una volta il coronamento del Ballo dell’Opera di Vienna.

Il Ballo dell’Opera di Vienna, tradizionalmente inaugurato da debuttanti in cravattino e abiti bianchi, è un importante evento culturale in Austria. La serata, che si svolge presso l’Opera di Stato di Vienna, è un tripudio di musica, danza e glamour assoluto.

Le debuttanti del 2023, l’ipnotico diadema Swarovski posato sul capo a guisa di corona, hanno vissuto il loro momento da protagoniste con eleganza grazia e fascino magnetico.

Ospiti d’onore di Swarovski, Nic Kaufmann e Lili Paul-Roncalli hanno saputo impersonare perfettamente l’opulenza dell’occasione con sfavillanti gioielli Swarovski, tocco perfetto di esuberante stravaganza.

La collaborazione di lunga data tra Swarovski e il Ballo dell’Opera di Vienna risale al 1956, e unisce due icone della cultura austriaca per un evento ricco di bellezza, creatività ed eleganza. Ogni anno, un nuovo diadema Swarovski, meticolosamente realizzato, evidenzia il nostro savoir-faire unico e illumina questa notte prestigiosa e glamour. Il diadema 2023 entra a far parte di un gruppo di élite che include passate collaborazioni con Karl Lagerfeld, Christian Lacroix e Donatella Versace.

Il diadema Swarovski 2023 si ispira alla nostra magica famiglia Stella. Come a voler tracciare un sentiero nel cosmo, sfoggia 453 cristalli Cry e una cosiddetta dancing stone, una pietra centrale oscillante, circondata da scintillanti stelle filanti. Questo incantevole gioiello è il coronamento di un evento che attira l’attenzione internazionale e una infinita ammirazione, e fa di ogni debuttante la protagonista della scena..

Source: SWAROVSKI

Coffee Time journal
Website | + posts

Твой журнал на каждый день!

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

РЕКЛАМА НА САЙТЕ: [email protected]

Вы строите личный бренд и мечтаете, чтобы о вашем продукте узнали? Наша команда готова помочь с разработкой идеи и воплощением проекта в реальность. Напишите нам!