Международный журнал №1

Thursday, July 7, 2022

Mai fermarsi – è sempre così male?

Смотрите также

Наши партнеры
Реклама

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Saluto tutte le lettrici e la bellissima organizzatrice di questo progetto con un abbraccio caloroso.

Fermiamoci un attimo a leggere il mio articolo? A bere un caffè? Quante volte al giorno facciamo piccoli stop per necessità o bisogno? O non ci fermiamo proprio?

Con il nostro tempo di vita frenetico è difficile rispondere subito. Quanto spesso facciamo tutto al volo, non si può contare nemmeno. Siamo professioniste, mamme, mogli, semplicemente bellissime donne e solo noi sappiamo quanta energia e forza ci mettiamo a combinare tutti i nostri ruoli. A volte ci può sembrare impossibile fermarci a godere un attimo che se ne va…
ma dall’altro lato, essere sempre in movimento forse non è poi così male?

MAI FERMARSI RIGUARDA IL NOSTRO LAVORO E LA LISTA INFINITA DI COSE DA FARE, VERO?

Ma no, non soltanto. Si tratta anche di nostra inesauribile voglia di scoprire il mondo che ci spinge a conoscere le mete nuove, sempre più interessanti e incantevoli.
È il desiderio di essere le migliori nel campo lavorativo quindi mai ci fermiamo di svilupparci, frequentando i corsi, conferenze e training di ogni genere. Da ricordare anche lo sviluppo personale perché vogliamo mantenere in forma la salute, bella forma fisica ed educazione.

LIFELONG LEARNING – ASSOLUTAMENTE SI!

Chi l’ha detto che è troppo tardi per iniziare a studiare lo spagnolo? Mai troppo tardi. Mai fermarsi.
Inoltre, lo stesso riguarda i cambiamenti costanti nella nostra vita. Mai smettiamo di abituarci a tecnologie nuove, social moderni, trend pazzeschi. Non si può lasciarlo sfuggire nemmeno per un attimo per essere in gamba. Ma ci piace, dai 😉

Non dimentichiamo neanche i challenge vari che, soprattutto, mettiamo da sole davanti a noi. Le cose che sembrano impossibili e irraggiungibili. Do what you can’t! E ogni nuovo challenge è meglio di quello precedente. Forte!

Tutto quello che non ci fa fermare in realtà non è nient’altro che le cose a cui teniamo tanto. Le cose che ci permettono di essere noi, proprio noi e che ci fanno vivere la nostra vita. E ne vale la pena davvero.

Анастасия Москаленко
+ posts
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

РЕКЛАМА НА САЙТЕ: [email protected]

Вы строите личный бренд и мечтаете, чтобы о вашем продукте узнали? Наша команда готова помочь с разработкой идеи и воплощением проекта в реальность. Напишите нам!